DA NON PERDERE! LUZZARA, UN PAESE: ITINERARI SUI LUOGHI DELLA FOTOGRAFIA

Luzzara, UN PAESE. Itinerari sui luoghi della FOTOGRAFIA
Un progetto realizzato in occasione della mostra Paul Strand e Cesare Zavattini, Un Paese. La storia e l’eredità
Fotografia Europea | Palazzo Magnani, Reggio Emilia, 5 maggio – 9 luglio 2017

Tra le tante iniziative che Fondazione Un Paese propone in occasione di questo imperdibile appuntamento, presentiamo qui una prima, importante offerta culturale: un itinerario che ci conduce sul territorio comunale alla scoperta dei luoghi della FOTOGRAFIA a Luzzara, percorribile utilizzando sia una mappa virtuale, sia una mappa cartacea, ritirabile al Centro Culturale Zavattini.
Inizia a conoscere questo primo itinerario e tutte le informazioni che lo riguardano alla pagina ITINERARI FOTOGRAFICI

L’itinerario sarà inaugurato dalle VISITE GUIDATE organizzate dallo staff di Fondazione Un Paese.
Per info e prenotazioni sulle visite guidate, clicca qui

Scarica il programma completo delle iniziative