08.04.2018 | KALINKA SHOW ovvero il Circo russo di Nando e Maila

domenica 08 aprile | Parco del Centro Culturale Zavattini, ore 16.00

KALINKA SHOW ovvero il circo russo di Nando e Maila
di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani
Un varietà circense dove la musica dal vivo si intreccia con gags, tormentoni e giocolerie.
Per tutti

Rassegna Di domenica in domenica
a cura di Associazione Culturale Mirart
di Silvana Denaro

Nando e Maila sono una coppia ben assortita: lui, Mascherpa, è uno sgangherato impresario-presentatore-spalla e lei, Maila Zirovna, è una pasticciona primadonna venuta-scappata-scacciata dalla grande tradizione circense della Russia sovietica. Portano in scena screzi dispetti, frecciate che si arricchiscono di poesia. I due fanno “acrobazie musicali” trasportando il pubblico dal folclore russo a quello sudamericano passando per suggestioni arabe, tzigane, canti sardi e pizziche tarantate, ciascuna eseguita con i suoi strumenti caratteristici.
E’ uno spettacolo caldo e coinvolgente in cui il pubblico, senza distinzione tra grandi e piccini, viene chiamato ad una partecipazione diretta e divertita.

Sito www.didomenicaindomenica.com

informazioni