GENNAIO 2022 | NORME DI ACCESSO AL CENTRO CULTURALE ZAVATTINI | ORARIO

sabato 9.00 – 12.30

ATTENZIONE | INFORMAZIONE IMPORTANTE

In applicazione del Decreto-legge n. 221 del 24 dicembre 2021
> a partire dal 10 gennaio 2022 per accedere in Biblioteca sarà necessario essere in possesso del GREEN PASS RINFORZATO
(green pass attestante l’avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo o l’avvenuta guarigione da COVID-19)

> Non è richiesta la certificazione verde ai bambini sotto i 12 anni d’età e a chi non ha potuto aderire alla campagna vaccinale per motivazioni mediche dimostrate da certificazione.

> L’ACCESSO alla biblioteca per prestiti e consultazione, una volta verificato il possesso del green pass rinforzato, È LIBERO con obbligo di indossare la mascherina (anche chirurgica) per tutto il periodo della permanenza.
le POSTAZIONI STUDIO e INTERNET sono su prenotazione.

> per quanto riguarda gli EVENTI PROMOSSI DALLA BIBLIOTECA è necessario attenersi a queste indicazioni:
– distanziamento e obbligo di prenotazione (capienza ridotta a max 45 posti)
– obbligo di green pass rinforzato
– obbligo di indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento.

PER GLI UTENTI IMPOSSIBILITATI AD ACCEDERE ALLA BIBLIOTECA
viene garantita la possibilità di usufruire del servizio di prestito prenotando i materiali desiderati che, quando disponibili, verranno poi consegnati a cura del personale nei punti di accesso alla biblioteca.
> Tale servizio è solo ed esclusivamente su prenotazione secondo le seguenti modalità:
– la prenotazione effettuata sul catalogo online SebinaYou (dalla propria area personale);
– oppure telefonicamente o inviando una e-mail:
T. 0522 977612
whatsapp 349 0562708