05.04.2019 | UN ABITO, UN TEATRO. DANILO DONATI A LUZZARA

venerdì 05 aprile | Teatro Sociale di Luzzara “Danilo Donati”, ore 17.30

Un abito, un Teatro.
DANILO DONATI a Luzzara

Venerdì 5 aprile, e solo per quel giorno, dal CSAC – Centro Studi e Archivio della Comunicazione di Parma, arriva eccezionalmente in mostra un abito di Danilo Donati, luzzarese a cui il Teatro Sociale di Luzzara è stato intitolato lo scorso 20 ottobre 2018.
Un evento la cui realizzazione è stata possibile grazie alla proposta di La Bottega Photographica di Boretto (RE), che ha scelto la location del Teatro come set fotografico ideale per il costume: l’iniziativa si inserisce in L’effimero e l’eterno tema FIAF prescelto per il 2019, che vedrà una serie di mostre a cui anche il Circolo fotografico borettese partecipa.
Una prima, imperdibile, occasione per poter ammirare un abito di Donati a Luzzara.

L’accesso al pubblico è consentito dalle ore 17.30 alle 19.00.
Da non perdere!

una proposta a cura di La Bottega Photographica Boretto