23.05.2019 | INDONESIA DISCOVERY

Centro Culturale Zavattini, ore 21.00
INDONESIA DISCOVERY
Incontro e proiezioni multimediali con Luca Lorenzini

Arrampicarsi sui vulcani di Java: godersi il tramonto di Prambanan e l’alba di Borobodur; nuotare sotto le cascate di Madakaripura; scoprire la città di Ubud; perdersi nell’immenso tempio di Besahik; passeggiare tra risaie di Jatiluwih, riposare in un Tongkonan o immergersi alla ricerca di mante e tartarughe.
Ci sono molti motivi per visitare l’Indonesia con Avventure nel Mondo, trova il tuo!

______

Luca Lorenzini
“Nel 2008 la prima esperienza con Avventure nel Mondo. Un viaggio indimenticabile tra safari, villaggi Himba e dune del deserto più vecchio del mondo. Dalla Namibia al Ladakh con le sue altissime vette, dal Sud Africa al Mozambico fino al meraviglioso Madagascar. Esplorato il magico Kenya, passando dai deserti dell’Oman fino ai ghiacciai dell’Islanda sono arrivato in Brasile, nel Maranhao. Ancora mi incanto davanti alle sue spettacolari dune di sabbia. Canarie, Azzorre, e poi alla scoperta del Perù e della cultura Inca. L’Indonesia, troppo bella per andarci solo una volta nella vita… Marocco, Laos, Tunisia in libertà. Viaggiare è la mia passione, la fotografia lo accompagna. Adoro scoprire il mondo, anche quello sommerso. Il “Sesto Continente”, ancora sconosciuto, offre emozioni uniche.”

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)

______

viale Filippini 35 | 42045 Luzzara RE