***evento annullato***19.10.2024 | PRESENTAZIONE DEL LIBRO EMOZIONI INTORNO A QUERCIA | INVITO ALLA LETTURA

***evento annullato a causa dell’emergenza Emilia-Romagna del 19 ottobre 2025***
verrà al più presto comunicata una nuova data

sabato 19 ottobre 2024 | Centro Culturale Zavattini, ore 16.30

una proposta di
Invito alla lettura
letture ad alta voce

// dai 6 anni

Presentazione di
EMOZIONI INTORNO A QUERCIA
Favole ambientate sulle sponde del fiume Po
di Sara Marangoni

illustrato da Sonia Ferrari

—-
Dieci favole con meravigliose illustrazioni ad acquerello, dieci animali protagonisti di ogni storia che faranno conoscere il significato di dieci emozioni tra le meno conosciute dai piccoli lettori.
Il tutto è ambientato nelle aree golenali e sulle sponde del grande fiume Po, attraverso il passaggio delle stagioni.
La saggia Quercia aiuterà i bambini e gli animali parlanti del posto a comprendere meglio le emozioni che certe situazioni fanno emergere, imparando a chiamarle per nome.

A seguire piccolo laboratorio per creare il tuo fantastico segnalibro con l’illustratrice Sonia Ferrari.

—-
viale Filippini 35, 42045 Luzzara (RE)
t. 0522 977612 | info@fondazioneunpaese.org