giovedì 04 luglio 2019
Parco del Centro Culturale Zavattini | ore 21.00
Presentazione del libro
IT’S ONLY ROCK ‘N’ DEVIL
di Alessandro Lunardini
ed. Scatole Parlanti
Reading con musica di Matteo Rigoni
Sareste disposti a vendere l’anima al Diavolo in cambio della fama? Cosa comporta sottoscrivere un patto del genere? John Spallarico, alias Johnny Sparxx, la nuova icona internazionale del rock, ha avuto l’occasione di fare la sua scelta e ora si ritrova da solo, in preda al terrore.
Deciso a rivelare al mondo il segreto del suo fulmineo successo, la rockstar si presenta ai microfoni di Radio Devil. Charlie Palakowski, il conduttore del programma radiofonico, decide di interrompere la trasmissione ma di restare in piedi tutta la notte per ascoltare, in privato, le incredibili vicende che legano Johnny Sparxx al Demonio. Scoprendo che nell’animo del rocker, segnato da eventi di certo non convenzionali, albergano sentimenti contrastanti.
Alessandro Lunardini è nato a Mantova nel 1988 e vive a Castelbelforte (MN). Ha conseguito una laurea triennale in Filologia Classica e una magistrale in Linguistica presso l’Università degli Studi di Verona. Dopo una carriera da semiprofessionista nella pallavolo e un’esperienza professionale in Australia, attualmente lavora in un hotel a quattro stelle mantovano. Il suo primo romanzo, La città senza nome (L’Erudita, 2017), si è classificato secondo al Premio “Augusta” 2018.